VIAGGIAMO INSIEME!

Programma le tue vacanze estive 2022 con Monge e i tuoi amici a 4 zampe

Hai già deciso dove trascorrere l’estate? Anche per le vacanze estive 2022 Monge ha pensato a tutte le famiglie che desiderano partire col proprio cane o gatto.

Le strutture che abbiamo selezionato sono ancora più numerose, distribuite nelle diverse regioni italiane, per garantirti una possibilità di scelta sempre maggiore. Potrai scegliere di trascorrere le ferie al mare o in montagna con la garanzia di un’accoglienza pet friendly.

Tanti sono gli stabilimenti balneari, gli hotel e i campeggi partners allestiti con aree dedicate, attrezzate per ospitare al meglio i nostri piccoli amici e coccolarli in ogni momento della giornata.

Le spiagge sono provviste di servizi e spazi su misura per garantire il soggiorno migliore agli animali e ai loro proprietari, nel pieno rispetto delle norme igieniche.

Anche le montagne si trasformano d’estate nella meta ideale per i dog lovers. Chi ama camminare e fare sport troverà lungo i percorsi delle stazioni con “Doggy bar” e tanti eventi dedicati ai cani.

Di seguito una lista, ordinata per regione, delle strutture pet friendly che Monge ha selezionato per te e il tuo amico a 4 zampe:

ELENCO STRUTTURE MARE

ELENCO STRUTTURE MONTAGNA

Buone vacanze da Monge!

Condividi l’articolo su:

Avviso importante

Negli ultimi tempi, alcuni nostri consumatori ci hanno segnalato tentativi di truffa che coinvolgono il nostro brand e i nostri prodotti sui social media. Vi invitiamo a prestare attenzione a comunicazioni sospette o non ufficiali dell’azienda Monge, che potrebbero promettere offerte irrealistiche o chiedere informazioni sensibili.

Se avete dubbi o sospetti di trovarvi di fronte a una truffa, vi invitiamo a contattarci immediatamente attraverso il nostro numero verde nella sezione “Contatti” del nostro sito o tramite i nostri profili ufficiali su Facebook e Instagram.

La sicurezza dei nostri consumatori è una priorità per Monge SpA. Vi invitiamo quindi a non fornire mai informazioni personali a siti di dubbia provenienza e a non effettuare pagamenti tramite canali non ufficiali.