Nutriamo gli eroi del soccorso: UCIS sceglie ancora Monge

Continua la collaborazione tra Monge e U.C.I.S. (Unità Cinofile Italiane da Soccorso) l’associazione che dal 1988 raggruppa, tutela e coordina i soccorritori presenti in Italia, consentendo di avere sempre a disposizione squadre in grado di intervenire in caso di emergenza, in tempi brevissimi, su tutto il territorio nazionale.

Negli oltre 30 anni di attività, i volontari in compagnia del proprio cane hanno svolto più di 3000 soccorsi, offrendo gratuitamente il loro servizio alla popolazione, con disponibilità e assoluta professionalità.

Attualmente le unità cinofile aderenti all’associazione sono presenti in tutte le regioni italiane, con più 100 gruppi affiatati e solidali, in costante allenamento e formazione.

Si tratta dunque di una grande risorsa, dove generosità, dedizione, professionalità e impegno dell’uomo incontrano le insostituibili capacità dell’amico più fedele e disponibile, il cane.
Fino al 2023 U.C.I.S. utilizzerà le crocchette Monge per nutrire e fare crescere sani i suoi eroi a quattro zampe, decidendo di alimentarli con prodotti formulati con nutrienti essenziali per il loro benessere quotidiano.

Condividi l’articolo su: