MONGE INSIEME A WILDLIFE INITIATIVE PER LA SALVAGUARDIA DEL GATTO DI PALLAS

Monge da sempre è vicina a milioni di famiglie che si prendono del proprio gatto di casa. Ma esistono anche animali in natura che hanno necessità della nostra attenzione. È il caso del Gatto di Pallas (noto anche come Gatto delle Steppe), una specie in grave pericolo a causa di vari fattori: la caccia da parte dell’uomo per la sua pelliccia, la mancanza di prede di cui nutrirsi e la presenza di predatori.

Monge sosterrà diverse iniziative dell’Associazione Wildlife:

  • Fototrappolaggio per comprendere ecologia e status dell’animale
  • Radiocollaring per comprendere ecologia e comportamento
  • Coinvolgimento della comunità locale. Il coinvolgimento dei pastori locali è uno step necessario per la conservazione della specie, soprattutto per le generazioni future. I pastori vengono coinvolti nella raccolta dei dati delle fototrappole ricompensandoli e coinvolgendoli in prima persona.

Sui nostri canali social Facebook e Instagram vi terremmo aggiornati su questa iniziativa a favore del Gatto di Pallas in Mongolia.

Condividi l’articolo su:

Avviso importante

Negli ultimi tempi, alcuni nostri consumatori ci hanno segnalato tentativi di truffa che coinvolgono il nostro brand e i nostri prodotti sui social media. Vi invitiamo a prestare attenzione a comunicazioni sospette o non ufficiali dell’azienda Monge, che potrebbero promettere offerte irrealistiche o chiedere informazioni sensibili.

Se avete dubbi o sospetti di trovarvi di fronte a una truffa, vi invitiamo a contattarci immediatamente attraverso il nostro numero verde nella sezione “Contatti” del nostro sito o tramite i nostri profili ufficiali su Facebook e Instagram.

La sicurezza dei nostri consumatori è una priorità per Monge SpA. Vi invitiamo quindi a non fornire mai informazioni personali a siti di dubbia provenienza e a non effettuare pagamenti tramite canali non ufficiali.