Monge e la Fun Run di nuovo insieme: 5km di divertimento a 2 e a 4 zampe

Anche quest’anno Monge partecipa alla Fun Run e alla Stracanina, organizzate in occasione della Run Rome The Marathon, in qualità di Sponsor. Una collaborazione che vedrà, sabato 15 Marzo, due gare non competitive dove le parole d’ordine saranno: festa, musica, solidarietà e spensieratezza.

La partenza e l’arrivo della Fun Run saranno all’interno del Circo Massimo, una cornice unica per godersi le bellezze della Città Eterna. Camminare, correre, stare insieme e vivere la città in un sabato di primavera: questo è lo spirito della Fun Run. Può partecipare chiunque di qualsiasi età e per ciascun iscritto verrà regalata la t-shirt ricordo, la medaglia premio e la Gym Bag con i prodotti degli sponsor dell’evento.

Hai un cane e sei un runner? Non c’è problema, la Stracanina è quella che fa per te! Partenza da Via dei Cerchi e dopo 5km arrivo al Circo Massimo in compagnia del tuo amico a quattro zampe di qualsiasi taglia e razza. Per tutti cani iscritti è prevista la pettorina di partecipazione e una grande sorpresa all’arrivo, curioso di sapere quale? Ti aspettiamo a  Roma allora!

Una corsa adatta a 2 e a 4 zampe per un amore che va di pari passo.

Condividi l’articolo su:

Avviso importante

Negli ultimi tempi, alcuni nostri consumatori ci hanno segnalato tentativi di truffa che coinvolgono il nostro brand e i nostri prodotti sui social media. Vi invitiamo a prestare attenzione a comunicazioni sospette o non ufficiali dell’azienda Monge, che potrebbero promettere offerte irrealistiche o chiedere informazioni sensibili.

Se avete dubbi o sospetti di trovarvi di fronte a una truffa, vi invitiamo a contattarci immediatamente attraverso il nostro numero verde nella sezione “Contatti” del nostro sito o tramite i nostri profili ufficiali su Facebook e Instagram.

La sicurezza dei nostri consumatori è una priorità per Monge SpA. Vi invitiamo quindi a non fornire mai informazioni personali a siti di dubbia provenienza e a non effettuare pagamenti tramite canali non ufficiali.