Monge e AS Roma insieme per i canili e gattili della Capitale

Monge è orgogliosa di aver raccolto l’invito del club giallorosso nell’ambito della campagna ‘ASSIEME’, lanciata durante l’emergenza Covid-19. Tramite Roma Cares, la mascotte Romolo ha consegnato oltre 1000kg di alimenti per cani e gatti (tra cui il nostro Monge Natural Superpremium cane e gatto) alle associazioni di volontariato a tutela degli animali presenti nella Capitale.

L’iniziativa è stata possibile grazie al supporto dell’ENPA (Ente Nazionale per la Protezione degli Animali), che ha aiutato la società calcistica a individuare le organizzazioni attive sul territorio nella cura di cani e gatti randagi o abbandonati.

In un momento così difficile come quello che tutti stiamo vivendo, essere accanto alle associazioni che aiutano i nostri amici a 4 zampe più sfortunati è per noi importantissimo ed è parte dei valori della nostra azienda.

Monge ringrazia di cuore la squadra AS Roma per l’opportunità e si augura che al più presto i piccoli ospiti dei canili e gattili trovino una famiglia pronta ad accoglierli.

Condividi l’articolo su:

Avviso importante

Negli ultimi tempi, alcuni nostri consumatori ci hanno segnalato tentativi di truffa che coinvolgono il nostro brand e i nostri prodotti sui social media. Vi invitiamo a prestare attenzione a comunicazioni sospette o non ufficiali dell’azienda Monge, che potrebbero promettere offerte irrealistiche o chiedere informazioni sensibili.

Se avete dubbi o sospetti di trovarvi di fronte a una truffa, vi invitiamo a contattarci immediatamente attraverso il nostro numero verde nella sezione “Contatti” del nostro sito o tramite i nostri profili ufficiali su Facebook e Instagram.

La sicurezza dei nostri consumatori è una priorità per Monge SpA. Vi invitiamo quindi a non fornire mai informazioni personali a siti di dubbia provenienza e a non effettuare pagamenti tramite canali non ufficiali.