Monge, che poesia

Il nuovo film Monge racconta attraverso una poesia l’amore per gli animali. Dalla nostra famiglia, alla vostra. Una storia di amore e innovazione che si rinnova, un viaggio che ci ha portato fino a qui e che continua con il nuovo film: “Monge, che poesia”! Un film che trasmette emozioni, continuità e la passione di una famiglia che, da oltre 60 anni, condivide il sogno di Baldassarre Monge: creare alimenti di qualità per il benessere dei nostri amici a quattro zampe.
Monge “La famiglia italiana del pet food” non è solo uno slogan: è la nostra promessa, il nostro impegno. Monge è prima di tutto una famiglia che lavora ogni giorno per garantire alimenti buoni e genuini per i nostri amici a quattro zampe, grazie all’energia di Domenico, Alessandra, Franca Monge e di tutte le persone che, insieme a noi, condividono questo grande progetto.

“Per noi il tuo non sarà mai solo un animale ed è questo che rende Monge speciale”

Guarda lo Spot

Backstage

Condividi l’articolo su:

Avviso importante

Negli ultimi tempi, alcuni nostri consumatori ci hanno segnalato tentativi di truffa che coinvolgono il nostro brand e i nostri prodotti sui social media. Vi invitiamo a prestare attenzione a comunicazioni sospette o non ufficiali dell’azienda Monge, che potrebbero promettere offerte irrealistiche o chiedere informazioni sensibili.

Se avete dubbi o sospetti di trovarvi di fronte a una truffa, vi invitiamo a contattarci immediatamente attraverso il nostro numero verde nella sezione “Contatti” del nostro sito o tramite i nostri profili ufficiali su Facebook e Instagram.

La sicurezza dei nostri consumatori è una priorità per Monge SpA. Vi invitiamo quindi a non fornire mai informazioni personali a siti di dubbia provenienza e a non effettuare pagamenti tramite canali non ufficiali.