In un mondo che spesso dimentica le storie essenziali, questo film racconta l’affetto vero e sincero tra Baldassarre Monge, nostro fondatore, e Alex, il suo fedele e affettuoso compagno a quattro zampe.
Alex non era solo il cane di Baldassarre. Era un amico che ne condivideva le gioie e le sfide della vita quotidiana. Il loro legame andava oltre il semplice affetto tra padrone e animale.
Per questo, quando un amico veterinario consigliò di cambiare l’alimentazione di Alex, Baldassarre si trasformò in “cuoco”. Questa ispirazione, da sogno iniziale piano piano prese forma in quella che è la nostra Azienda, fondata su valori di dedizione, innovazione e amore per gli animali.
Questa storia, così profondamente intima e allo stesso tempo universale, è stata portata sullo schermo grazie alla delicata regia di Luca Lucini e Marcello Lucini.
È un tributo ai 60 anni della nostra azienda, ma soprattutto ai valori che l’hanno plasmata e che continuano a esserne l’anima.
Chiunque abbia conosciuto l’incredibile potenza di un legame così puro e sincero con il proprio animale, potrà riconoscersi.
Buona visione.