Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer: sosteniamo la pet therapy

Noi di Monge siamo da sempre accanto alle famiglie italiane che amano gli animali.

Per questo, e per i valori che animano la nostra azienda, abbiamo deciso di sostenere un’iniziativa della Fondazione Meyer a favore dei bambini ospiti dell’Ospedale Pediatrico di Firenze. Grazie alla pet-therapy, il personale Meyer aiuta i più piccoli a “sentirsi a casa” con la tenerezza e la voglia di giocare che li contraddistingue.

E questo perché, come dice la Fondazione Meyer stessa, “i bambini non sono pazienti, sono sempre e semplicemente bambini anche in Ospedale”.

Ringraziamo la Fondazione Meyer per averci dato l’opportunità di essere ancora più vicini alle famiglie italiane con un’iniziativa in cui le cure e l’affetto dei piccoli amici a 4 zampe sono di grande aiuto per i più piccoli.

Condividi l’articolo su:

Avviso importante

Negli ultimi tempi, alcuni nostri consumatori ci hanno segnalato tentativi di truffa che coinvolgono il nostro brand e i nostri prodotti sui social media. Vi invitiamo a prestare attenzione a comunicazioni sospette o non ufficiali dell’azienda Monge, che potrebbero promettere offerte irrealistiche o chiedere informazioni sensibili.

Se avete dubbi o sospetti di trovarvi di fronte a una truffa, vi invitiamo a contattarci immediatamente attraverso il nostro numero verde nella sezione “Contatti” del nostro sito o tramite i nostri profili ufficiali su Facebook e Instagram.

La sicurezza dei nostri consumatori è una priorità per Monge SpA. Vi invitiamo quindi a non fornire mai informazioni personali a siti di dubbia provenienza e a non effettuare pagamenti tramite canali non ufficiali.