communication, which are able to transfer all the Monge’s research work, veterinary knowledge and technological innovation to the breeders.
A cutting edge expertise that produces as a result healthy and appetizing products, designed to meet the evolutionary and nutritional needs of animals, respecting the peculiarities of all different breeds.
This collaborative relationship has allowed us to achive and to win many awards, ensuring that farmers are the first witnesses of the quality of our products.
A commitment to be ever closer to animal health and to the work of those who breed them.
La Direzione della MONGE ha definito una Politica Integrata che coinvolge i sistemi di gestione della Qualità, dell’Ambiente e della Salute e Sicurezza del lavoro e che individua le modalità per raggiungere gli impegni e gli obiettivi stabiliti dalla direzione stessa.
La Politica Integrata viene portata alla conoscenza di tutto il personale dell’azienda mediante affissione nei locali aziendali e tramite comunicazione diretta. La Politica Integrata deve essere compresa, attuata e sostenuta dal personale, a tutti i livelli.
Per l’ambiente l’obiettivo primario è prevenire, ridurre o eliminare, dove possibile, la generazione di inquinamento ambientale; mentre per la salute e sicurezza del lavoro l’obiettivo primario è ridurre significativamente le probabilità di accadimento di incidenti, infortuni e malattie professionali.
Sia per la qualità sia per l’ambiente e la sicurezza l’azienda punta sempre al miglioramento continuo delle proprie prestazioni.