Home / Allevatori

Più vicini agli allevatori.

Monge è un punto di riferimento per gli allevatori:
la qualità di chi per professione sceglie ogni giorno il meglio per la salute degli animali.

Dal 1963
Monge per gli allevatori.
La storia che unisce Monge agli allevatori inizia sin dal 1963, quando la famiglia ha cominciato a investire con passione in questo settore.

Da allora è nato un percorso comune nel segno di una grandissima collaborazione, che continua oggi in modo sempre più mirato: al proprio interno, Monge ha infatti uno specifico settore Breeders dedicato alle esigenze degli allevatori.
Monge per gli allevatori.

Un’interazione strettissima per fornire attività di supporto, tramite la formazione, gli eventi e la comunicazione, che trasferiscono ai professionisti dell’allevamento tutto il lavoro di ricerca, conoscenza veterinaria e innovazione tecnologica messo a punto dal team scientifico di Monge:
una competenza all’avanguardia che porta a sviluppare prodotti sani, appetitosi, pensati per rispondere alle esigenze evolutive e nutrizionali degli animali, nel rispetto delle peculiarità delle varie razze.

Questo rapporto di collaborazione ci ha permesso, nel tempo, di ottenere numerosi primati e riconoscimenti, e fa sì che gli allevatori siano i primi testimoni della qualità dei nostri prodotti. Un impegno ad essere sempre più vicini alla salute degli animali e al lavoro di chi li alleva.

Per saperne di più, visita il sito mongebreeders.it e scopri tutti la linea.

La qualità Monge Breeders​

La Direzione della MONGE ha definito una Politica Integrata che coinvolge i sistemi di gestione della Qualità, dell’Ambiente e della Salute e Sicurezza del lavoro e che individua le modalità per raggiungere gli impegni e gli obiettivi stabiliti dalla direzione stessa.

La Politica Integrata viene portata alla conoscenza di tutto il personale dell’azienda mediante affissione nei locali aziendali e tramite comunicazione diretta. La Politica Integrata deve essere compresa, attuata e sostenuta dal personale, a tutti i livelli.

Per l’ambiente l’obiettivo primario è prevenire, ridurre o eliminare, dove possibile, la generazione di inquinamento ambientale; mentre per la salute e sicurezza del lavoro l’obiettivo primario è ridurre significativamente le probabilità di accadimento di incidenti, infortuni e malattie professionali.

Sia per la qualità sia per l’ambiente e la sicurezza l’azienda punta sempre al miglioramento continuo delle proprie prestazioni.

Certificazioni Monge & C. S.p.A.